Accordi e modalità delle riprese fotografiche. Liberatoria riguardo l’uso delle immagini.

Per favore legga il testo seguente, e compili il modulo in fondo.

Accordi e modalità delle riprese fotografiche:

  1. La sessione fotografica può essere spostata (in caso di emergenza) o disdetta entro le 3 ore precedenti all’appuntamento, senza costi addizionali. Dopo le tre ore, potrebbero esserci dei costi addizionali. 

  2. Voi acconsentite a non perseguire Giovanni Casetti, i suoi rappresentanti, impiegati e Fotoperamore di Giovanni Casetti, nei riguardi di qualsiasi disputa, in caso di ferite a vostro danno, durante la sessione o nel tempo speso nei locali dello studio o nella location. Fotoperamore di Giovanni Casetti e i suoi rappresentanti non verranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno o offesa capitata a voi e alla vostra attività o dipendenti o rappresentanti, o per qualsiasi danneggiamento o perdita capitata alla vostra proprietà, durante la sessione fotografica in qualsiasi studio o locali della location delle riprese.

  3. I files con le immagini verranno consegnati due settimane dopo la sessione fotografica.

  4. Nonostante io scatti molte immagini durante la sessione fotografica, lei vedrà solo le immagini selezionate per la consegna. Io sviluppo con la massima cura ogni immagine, per assicurare la massima resa in termini concettuali e tecnici. Le immagini con occhi chiusi, duplicati, etc. non verranno mostrate e verranno rimosse dai miei archivi in maniera permanente.

  5. La post produzione di ogni immagine che consegno, è eseguita su un monitor professionale, calibrato per quanto riguarda i colori e la luminosità. Quindi non sono responsabile di come potrebbero apparire le mie immagini su monitor non calibrati.

  6. Viene garantita la conservazione nei miei archivi di ogni scatto di un servizio per due anni, possibilmente anche di più. Le immagini con occhi chiusi, duplicati, etc. verranno rimosse dai miei archivi in maniera permanente.

  7. Licenza d’uso: le immagini che riceverete, potranno essere utilizzate esclusivamente per il vostro sito istituzionale, e per i social network ai quali siete iscritti, e per una brochure. Questo per un numero illimitato di volte. Qualunque altro uso prevede la rinegoziazione della licenza d’uso e del relativo compenso.
  8. Avete la facoltà di cambiare (ad opera vostra) la postproduzione delle immagini consegnate (quindi con filtri o altro) o il ritaglio, allo scopo di inserirle nel sito, o social o broschure.
  9. Liberatoria sull’uso delle immagini. Giovanni Casetti è un artista e come tale richiede che il lavoro che crea sia ammesso nelle mostre artistiche, mostrato nel suo studio, sito internet, blog, articoli, social media, e che possa partecipare alle competizioni e in altri luoghi dove il suo lavoro sia messo in evidenza regolarmente. Il lavoro di Giovanni Casetti può anche essere usato come esposizione, pubblicità, mostre, vendite o scambio commerciale o altri usi ritenuti appropriati da Fotoperamore di Giovanni Casetti, senza ulteriore compenso per il cliente. Il lavoro è sempre mostrato nel miglior modo possibile, e non comprometterà mai o metterà mai a repentaglio la reputazione o la privacy del fotografo o del cliente. La riservatezza nella pubblicità è sempre mantenuta.
  10. Legga la Privacy Policy

PER FAVORE COMPILI TUTTI I CAMPI SOTTOSTANTI PRIMA DELLA DATA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO.

Indirizzo completo
Telefono