ACCORDI E MODALITÀ DELLE RIPRESE FOTOGRAFICHE. LIBERATORIA RIGUARDO L’USO DELLE IMMAGINI.

Per favore legga il testo seguente, e compili il modulo in fondo.

  1. La sessione fotografica può essere spostata (in caso di emergenza) o disdetta entro le 24 ore precedenti all’appuntamento, senza costi addizionali. Dopo le 24 ore, potrebbero esserci dei costi addizionali. 

  2. Voi acconsentite a non perseguire Giovanni Casetti, i suoi rappresentanti e impiegati, in caso di danni o ferite a voi, durante la sessione fotografica.

  3. I files con le immagini verranno consegnati due settimane dopo la sessione fotografica.

  4. Benché verranno scattate molte immagini durante la sessione fotografica, lei vedrà solo le immagini selezionate per la consegna. Ogni immagine verrà sviluppata con la massima cura, per assicurare la massima resa in termini concettuali e tecnici. Le immagini con occhi chiusi, duplicati, etc. non verranno mostrate e verranno rimosse dagli archivi in maniera permanente.

  5. La post produzione di ogni immagine che verrà consegnata, viene eseguita su un monitor professionale, calibrato per quanto riguarda i colori e la luminosità. Quindi Giovanni Casetti non è responsabile di come potrebbero apparire le sue immagini su monitor non calibrati.

  6. Viene garantita la conservazione negli archivi di Giovanni Casetti di ogni scatto del servizio per due anni, possibilmente anche di più. Le immagini con occhi chiusi, duplicati, etc. verranno rimosse dagli archivi in maniera permanente.

  7. Licenza d’uso: le immagini che riceverete, potranno essere utilizzate esclusivamente secondo la licenza d’uso che vi è stata inviata.
  8. Avete la facoltà di cambiare (ad opera vostra) la postproduzione delle immagini consegnate (quindi con filtri o altro) o il ritaglio, allo scopo di inserirle nel sito, o nei vostri canali social.
  9. Liberatoria sull’uso delle immagini. Giovanni Casetti è un artista e come tale richiede che il lavoro che crea sia ammesso nelle mostre artistiche, mostrato nel suo studio, sito internet, blog, articoli, social media, e che possa partecipare alle competizioni e in altri luoghi dove il suo lavoro sia messo in evidenza regolarmente. Il lavoro di Giovanni Casetti può anche essere usato come esposizione, pubblicità, mostre, vendite o scambio commerciale o altri usi ritenuti appropriati da Giovanni Casetti, senza ulteriore compenso per il cliente. Il lavoro sarà sempre mostrato nel miglior modo possibile, e non comprometterà mai o metterà mai a repentaglio la reputazione o la privacy del fotografo o del cliente. La riservatezza nella pubblicità è sempre mantenuta.
  10. Terminata la post produzione vi verra inviato un link alla galleria dove potrete scegliere le immagini nel numero corrispondente al pacchetto da voi scelto.
    Le immagini verranno poi ritagliate nella dimensione più appropriata per l’uso che ne intendete fare (sito web/social).
    Le immagini in definizione web (1500 pixel lato lungo, 300 dpi) vi verranno fornite al saldo della fattura che verrà emessa solo dopo la scelta delle immagini.
  11. Legga la Privacy Policy

PER FAVORE COMPILI TUTTI I CAMPI SOTTOSTANTI PRIMA DELLA DATA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO.

Ragione Sociale
Partita Iva
Indirizzo completo
Telefono