ACCORDI E MODALITÀ DELLE RIPRESE FOTOGRAFICHE. LIBERATORIA RIGUARDO L’USO DELLE IMMAGINI.
Per favore legga il testo seguente, e compili il modulo in fondo.
La sessione fotografica può essere spostata (in caso di emergenza) o disdetta entro le 24 ore precedenti all’appuntamento, senza costi addizionali. Dopo le 24 ore, potrebbero esserci dei costi addizionali.
Voi acconsentite a non perseguire Giovanni Casetti, i suoi rappresentanti e impiegati, in caso di danni o ferite a voi, durante la sessione fotografica.
I files con le immagini verranno consegnati una settimana dopo la sessione fotografica.
Benché verranno scattate molte immagini durante la sessione fotografica, lei vedrà solo le immagini selezionate per la consegna. Ogni immagine verrà sviluppata con la massima cura, per assicurare la massima resa in termini concettuali e tecnici. Le immagini con occhi chiusi, duplicati, etc. non verranno mostrate e verranno rimosse dagli archivi in maniera permanente.
La post produzione di ogni immagine che verrà consegnata, viene eseguita su un monitor professionale, calibrato per quanto riguarda i colori e la luminosità. Quindi Giovanni Casetti non è responsabile di come potrebbero apparire le sue immagini su monitor non calibrati.
Viene garantita la conservazione negli archivi di Giovanni Casetti di ogni scatto del servizio per due anni, possibilmente anche di più. Le immagini con occhi chiusi, duplicati, etc. verranno rimosse dagli archivi in maniera permanente.
PER FAVORE COMPILI TUTTI I CAMPI SOTTOSTANTI PRIMA DELLA DATA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO.